Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un impiegato back-office acquisti per azienda di Bomporto operante nel settore commercio. Responsabilit L'impiegato back office acquisti si occuper di: inserimento e monitoraggio ordini di acquisto gestione contatto fornitori per gestire problematiche relative agli ordini e alle spedizioni inserimento, verifica e aggiornamento delle schede prodotto controllo dei documenti di trasporto e delle fatture dei fornitori supporto nella negoziazione con i fornitori e nella raccolta di informazioni tecniche sui prodotti Competenze Si richiedono: diploma di scuola superiore /laurea esperienza di 1- 2 anni in ambito acquisti o supply chain ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese buone doti organizzative e relazionali Si offre contratto a tempo determinato di 2 mesi in somministrazione, con possibilit di proroga. Orario di lavoro full-time (Lunedi - Venerdi 8.30/9.00-17.30/18-00). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca