ADHR GROUP Filiale di Scandicci - ricerca per pelletteria cliente del territorio
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Controllo delle conferme d ordine degli acquisti (prezzi, quantità, date di consegna);
* Follow-up delle consegne dei materiali con i fornitori, sia italiani che esteri;
* Supporto nella corrispondenza giornaliera con clienti per aggiornamenti sugli ordini;
* Preparazione delle lettere di vettura per i corrieri e gestione dei documenti di spedizione;
* Monitoraggio e gestione degli ordini di materiali di abbigliaggio (cartellini, etichette, adesivi), garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti dai clienti.
Requisiti:
* Gradita esperienza pregressa nella mansione in contesti produttivi;
* Conoscenza del gestionale Zucchetti costituisce titolo preferenziale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Competenze nell utilizzo del pacchetto Office;
* Capacità analitiche e gestionali.
Luogo di lavoro: Scandicci (FI) - Toscana
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it