Alchimia è uno dei principali produttori europei di dispositivi medici per la chirurgia oftalmica e banche dei tessuti .Forti del nostro know how in campo chimico, microbiologico e farmacologico, in Alchimia abbiamo adottato questa regola: progettiamo ogni dispositivo medico come se fosse destinato a noi stessi.
Per questo per noi sono particolarmente importanti i laboratori, lo spazio privilegiato in cui dare forma all'innovazione. Per questo, dal 1993, anno della nostra fondazione, tutti i nostri prodotti vengono sviluppati in collaborazione con opinion leader e la comunità scientifica prima di essere immessi sul mercato, questo ci permette di offrire soluzioni sicure, utili ed efficaci per migliorare il funzionamento quotidiano del personale medico e la qualità della vita dei loro pazienti. Il nostro impegno nella ricerca ci rende un partner affidabile, in grado di fornire in ogni momento formazione e informazioni scientifiche aggiornate ai nostri distributori e utilizzatori dei prodotti.
Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Risorse Umane .
Principali responsabilità:
* Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
* Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
* Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
* Redazione e archiviazione documenti del personale;
* Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
* Collaborazione con consulente del lavoro per l'elaborazione dei cedolini;
* Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza;
* Gestione visite Mediche;
* Gestione rapporti agenzie di somministrazione;
* Organizzazione e gestione dei colloqui;
* Analisi ed elaborazioni statistiche;
* Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con:
* Laurea in ambito economico/giuridico o affini
* Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi
* Ottime capacità organizzative e precisione
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Attitudine al lavoro in team e riservatezza
Cosa offriamo
* Ambiente dinamico e in crescita
* Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale
* Si offre contratto di apprendistato
Il candidato prescelto
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Laurea in Economia o titoli equipollenti;
* Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Atteggiamento positivo e volto al problem solving;
La posizione è aperta a candidati di tutti i generi, in conformità al Decreto Legislativo 198/2006 e successive modifiche e integrazioni.