Synergie Italia Spa, filiale di riferimento per la regione Emilia Nord Ovest, è alla ricerca di un/a Gestore di Punto Vendita per conto di un importante cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del personale e pianificazione dei turni di lavoro;
* Gestione dell'inventario e gestione degli ordini;
* Comunicazione e coordinamento delle attività all'interno del punto vendita;
* Razionalizzazione delle procedure operative e miglioramento delle prestazioni del punto vendita.
Requisiti Richiesti
I candidati ideali possiedono le seguenti qualità:
* Pregressa esperienza preferibile in mansione analoghi o come responsabile di reparto;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni full-time, compresi straordinari;
* Disponibilità ad effettuare periodo di formazione iniziale presso un punto vendita vicino al luogo di destinazione.
Dettagli dell'Offerta
L'azienda offre un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato da parte del cliente.
L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali, con due mezze giornate di riposo, dal lunedì al sabato.
Il luogo di lavoro è situato a Fornovo (PR).
L'offerta rispetta i principi del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003, ed è rivolta a candidati interessati a ricevere ulteriori informazioni sull'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.