Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.
Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.
Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Chi stiamo cercando?
Ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività e spirito imprenditoriale sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi.
Il/la candidato/a ideale ha acquisito un'esperienza di 3 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), disponibile a lavorare su turnazione (Sabato ordinario – Domenica/Festivi straordinario) e un percorso di studio in marketing/comunicazione.
Quali sono le attività richieste?
La persona riportando direttamente al Center Manager si occuperà di:
* ideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi;
* coordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa;
* acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato;
* realizzazione, in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing;
* gestione e coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela;
* gestione banca dati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy;
* ricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore;
* comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory);
* organizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione;
* gestione banca dati anagrafica visitatori e rapporti con gestore Privacy, rapporti con la SIAE;
* contatto con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore;
* gestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro;
* studio dei contenuti ed aggiornamento dei siti web, social media;
* acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato;
* redazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa;
* Redazione del piano marketing;
* Gestione del budget marketing.
Sede di lavoro: Lonato del Garda
Pronto/a ad unirti al nostro team?
Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.
Se interessato/a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail risorseumane@klepierre.com
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