Synergie, cerca per azienda alimentare specializzata nella commercializzazione internazionale di frutta e verdura di alta qualità, un/a:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
La risorsa sarà inserita nel team del customer care e si occuperà di supportare i clienti, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva.
Compiti principali:
* Gestione delle richieste clienti in lingua tedesca e italiana;
* Supporto amministrativo nelle attività d'ufficio;
* Inserimento e gestione dati all'interno del gestionale aziendale.
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa nel customer care o in un ruolo simile (preferibile);
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali sistemi informatici;
* Perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca;
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
* Iniziale affiancamento.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004