Per gruppo aziendale inserito nel settore della vendita, cerchiamo un TECNICO INFORMATICO.
La persona inserita nell'ambito IT sarà di supporto a colleghi e riferimenti esterni, per ogni necessità HW e SW e di rete, testing, analisi e manutenzione della struttura informatica.
Richiediamo:
1. diploma di perito informatico o laurea triennale in informatica
2. Esperienza minima nel settore come tecnico informatico: 1 anno (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
1. Dal lunedì al venerdì
i tempi e le modalità di inserimento saranno valutate di volta in volta a seconda della situazione di provenienza.
Responsabilità:
1. installare, aggiornare e riparare apparecchiature e sistemi informatici, sia dal lato hardware, che dal lato software.
2. mantenere operativi i sistemi informatici e intervenire fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti.
3. intervenire su apparecchi informatici come computer, tablet, smartphone, stampanti, server e reti aziendali, reti LAN e WAN (Local Area Network e Wide Area Network).
4. controllare che tutto funzioni correttamente, svolgere attività di analisi, test e diagnosi per verificare l'efficienza dell'infrastruttura informatica e individuare eventuali errori.
Esperienze lavorative:
1. ICT help desk agent
2. tecnico informatico
Competenze:
1. Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - WAN, livello Buono
2. Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - LAN, livello Buono
3. Altro - Help Desk Support, livello Ottimo
4. Altro - Sviluppare Reti, livello Buono
5. Information Technology Altro - Ottimizzazione WAN, livello Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: commercio
Livello contratto: DA DEFINIRE
#J-18808-Ljbffr