HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante cliente multinazionale, leader globale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, cerchiamo un/una:
FINANCIAL PROGRAMMING ANALYST
Il Programming Analyst è responsabile dell'implementazione e del mantenimento dei Termini e Condizioni per tutti i prodotti AG distribuiti nella regione EMEA.
Esegue analisi sulle campagne e supporta il team commerciale nell'identificare la giusta strategia di incentivazione per aumentare o mantenere le vendite e la redditività per prodotto e mercato.
Attività
1. Implementazione delle campagne :
o Raccogliere e implementare in SAP gli sconti trimestrali, stagionali e ad hoc lanciati dal team commerciale.
o Con cadenza periodica, eseguire controlli regolari utilizzando SAP e lo strumento Qlick Sense Pricing & Discount per le campagne in corso, assicurandosi che non ci siano discrepanze tra quanto comunicato nei Termini e Condizioni e quanto caricato nel sistema.
o Coordinare la chiusura e l'apertura della fatturazione all'inizio dell'anno/trimestre in conformità con l'implementazione degli sconti relativi a quel periodo specifico.
2. Analisi dei Termini e Condizioni :
o Supportare l'area commerciale, il pricing e il controlling con analisi strutturali e richieste ad hoc relative a campagne specifiche.
o Eseguire analisi regolari per garantire il posizionamento del prezzo del brand in conformità con le linee guida della direzione e del pricing.
3. Miglioramento dei Processi e dei Sistemi :
o Risolvere direttamente con ICT i problemi legati alla gestione degli sconti.
o Analizzare i modelli e proporre attivamente miglioramenti ai sistemi volti ad aumentare la soddisfazione dei clienti interni ed esterni e a facilitare le attività manuali.
o Interagire con i colleghi e identificare le migliori pratiche per migliorare la corretta gestione degli sconti nell'area di riferimento.
o Coordina la definizione degli sconti AME e la manutenzione della struttura degli sconti della regione.
Requisiti
* Laurea in Economia, Matematica o simili
* Buona confidenza con MS Office (in particolare Excel e Access) e conoscenza di base dei linguaggi di programmazione
* Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza del francese sarà considerata un plus
* Mentalità analitica, attenzione ai dettagli, adattabilità
* Predisposizione ad attività di supporto e risoluzione di problemi; ottime capacità organizzative e di time management; propensione a lavorare per obiettivi e scadenze
Offerta
* Contratto a tempo determinato tramite agenzia (prospettiva 6+6)
* CCNL proprio, RAL ca. 31-32k + incentivo
* Mensa aziendale
* Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria e possibilità di lavorare anche in smart working (ca. 50%)
* Torino Nord
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr