AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente del settore della ristorazione figure che possano ricoprire la posizione di:
ADDETTO ADDETTA BACK OFFICE SETTORE CONFORMITA' AZIENDALE E SOSTENIBILITA'
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di addetto back office settore conformità aziendale e sostenibilità, che, inserito nell'ufficio di sostenibilità, si occupi di:
- collezione e preparazione della modulistica e documentazione necessaria alla redazione delle certificazioni in materia di sostenibilità, qualità e legge - Bilancio di Sostenibilità, Certificazione B-Corp, Modello 231.
Si richiede:
- Laurea in materie economiche e/o ingegneria gestionale e/o legge;
- Esperienza pregressa nel settore o contesti similari da almeno 3 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Possesso di patente B;
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative, proattività e flessibilità oraria.
Si offre:
- contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Retribuzione
RAL fino ai 25.000€ - CCNL Turismo dal 5 al 3 livello
Orario di lavoro: full time 8 ore dalle 9 alle 18.
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale:
- Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Luogo di lavoro: Bergamo
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004