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Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti Commerciale – per conto di un’azienda leader mondiale nel campo della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.
QUAL E SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Fornire assistenza attraverso i canali voce e chat;
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti;
* Supporto all’acquisto e creazione ordini.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni alla settimana (lun-dom), nella fascia oraria 08:00/22:00;
* Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74 – Pescara.
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso 24h su 24;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale di 2 settimane retribuita;
* Contratto iniziale di 3 mesi, a tempo determinato, al secondo livello CCNL Telecomunicazioni;
* Impegno richiesto: part-time settimanale.
CHI SIAMO
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di innovatori provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a gestire al meglio le relazioni con i propri clienti, raggiungendo elevati risultati di business grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e a garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti specifici per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità, in conformità alle leggi nazionali applicabili.
Livello di anzianità
* Esperienza minima richiesta
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
* Servizi IT e consulenza IT
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Concentrix Trust & Safety.
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