Azienda leader nel settore delle attrezzature per l agricoltura il giardinaggio la cucina ricerca un a tecnico a post vendita Mission della posizioneLa risorsa sarà inserita all interno dell Ufficio Assistenza post vendita Italia per il supporto tecnico dei ricambi e l assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l agricoltura dei clienti Mansioni Job DescriptionSupportare attivamente i clienti B2C gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici Offrire soluzioni pratiche come l invio di pezzi di ricambio il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l officina interna o uno dei centro di assistenza esterni Competenze tecnichePreferibile diploma con indirizzo tecnico meccanicoPreferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino Gradita esperienza nel customer service Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365Competenze personaliOrientamento al clienteProblem solving Capacità organizzative e di autonomiaSpirito collaborativo e di squadra Pensiero criticoGestione del tempoOffertaIl pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisitaOpportunità di crescita professionale all interno di un azienda leader nel settore e commerceFormazione e affiancamentoMensa internaDisponibilità richiestaFull TimeLunedì venerdì by helplavoro.it