Atempo SpA Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Chieri, ricerca per azienda operante nel settore dell'Ingegneria/Progettazione un/una ADDETTO / A HELPDESK. La risorsa si occuperà di: rispondere e gestire le chiamate in entrata; fornire supporto tecnico; gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento. Requisito fondamentale: buona conoscenza dell'inglese. Graditi la conoscenza di eventuali altre lingue e un minimo di background tecnico. Orario full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00. Si prevede assunzione a tempo determinato iniziale tramite contratto in somministrazione ed ottica di inserimento diretto. Sede di lavoro: BOLZANO. Settore: Ingegneria. Ruolo: Customer Service. Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600. Gestisce altre persone: No. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo. Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr