Areajob S p a filiale di Langhirano ricerca un a IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI per azienda metalmeccanica RESPONSABILITÀLa persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni Gestire processo di approvigionamento di componenti meccanici ed elettromeccanici Negoziare con i fornitori Mantenere e sviluppare relazioni durature con i fornitori Implementare strategie di acquisto mirate all ottimizzazione dei costi Collaborare con ufficio tecnicoREQUISITISi richiede Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza meccanica e elettromeccanica Ottima capacità di negoziazione Buona conoscenza della lingua ingleseALTRE INFORMAZIONISi offre assunzione diretta in azienda Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio ORARIO DI LAVORO Full timeLUOGO DI LAVORO Sala Baganza PR Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it