Azienda leader nel settore dell'efficienza energetica.
Cerchiamo un/a Impiegato/a Back Office oppure Front Office appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) per supportare le attività amministrative e operative dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni, e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo di Impiegato/a Back Office avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.
* Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.
* Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta esecuzione delle attività operative.
* Gestione delle attività di data entry e reporting periodico.
Invece, la risorsa assunta come Front Office si occuperà di:
* accoglienza e ricezione di visitatori e clienti
* attività di segreteria ed amministrazione
* gestione delle telefonate e delle e-mail
* utilizzo di fogli di calcolo (Excel)
* sistemazione degli spazi espositivi
Requisiti
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99).
* Diploma in ambito amministrativo, economico, o affine.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office, front office, segreteria, o amministrazione.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word.
* Capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
* Attitudine al lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli.
La sede di lavoro è a Parma.