Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati, cerchiamo per azienda cliente del settore CONTACT:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
Di cosa ti dovrai occupare?
Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti e le attività di back office. Dopo un’opportuna formazione i candidati selezionati durante le chiamate si occuperanno delle seguenti attività:
* Fornire informazioni
* Gestire i reclami
* Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
* Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Si richiede disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali nella fascia oraria 7:00 – 23:00 su turni con un riposo compensativo a rotazione
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese iniziale con possibilità di proroghe, ccnl TELECOMUNICAZIONI, 2 ° livello.
PRIMA DELL’ASSUNZIONE SONO PREVISTI CORSI DI FORMAZIONE IN PRESENZA, LA PROSSIMA SESSIONE SARA’ LA SEGUENTE:DAL 17/02/2025 AL 25/02/2025
Luogo di lavoro:
Roma Settecamini – Tiburtina (in presenza)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr