Ti piacerebbe far parte di una realtà che mette territorialità, trasparenza e capitale umano al primo posto? Se la risposta è sì, vai avanti nella lettura!
Ali Lavoro, agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e ricerca e selezione del personale, da oltre trent'anni presente in Italia e parte di W Group, piattaforma HR internazionale, è alla ricerca di un/a Payroll Administrator. La persona verrà inserita all'interno del team Amministrazione Risorse Umane che oltre all'amministrazione del personale di Ali Lavoro, gestisce Labor B, Repas e Yous.
Di cosa ti occuperai?
Cerchiamo un/a professionista che con proattività e precisione si occupi della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti amministrativi del personale. Le tue responsabilità includeranno:
* Elaborazione paghe: gestione autonoma del payroll, garantendo la corretta applicazione del contratti collettivi, normative fiscali e previdenziali.
* Amministrazione del personale: supporto alle attività di assunzione, cessazione, gestione delle presenze e delle assenze.
* Consulenza del personale: fornire assistenza ai dipendenti su tematiche legate al rapporto di lavoro (cedolini paga, ferie, permessi, ecc.).
* Relazioni con gli enti: interfacciarsi con istituti previdenziali, INPS, INAIL e amministrazione del lavoro per garantire il rispetto delle normative vigenti.
* Analisi e miglioramento dei processi: identificare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare i processi HR.
Requirements
Il tuo identikit
* Esperienza: almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un contesto aziendale strutturato.
* Competenze tecniche: abilitazione alla professione di consulente del lavoro, ottima conoscenza della normativa del lavoro, previdenziale e fiscale. Esperienza nell'utilizzo di software gestionali del personale, preferibilmente Zucchetti.
* Soft skills: precisione, affidabilità, capacità di lavorare in autonomia e in team, problem solving, proattività.
* Orientamento al risultato: capacità di gestire le priorità e di lavorare sotto pressione.
Benefits
Cosa offriamo:
Entrare a far parte di Ali Lavoro significa:
* far parte di W Group, una delle più grandi piattaforme HR internazionali;
* contratto a tempo determinato 6+6 finalizzato al tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati al tuo livello di competenza e autonomia;
* settimana corta, 4 gg lavorativi anziché 5 a parità di stipendio e condizioni normative;
* welfare aziendale;
* assicurazione sanitaria integrativa;
* ticket restaurant da 8€;
* percorso formativo continuo e personalizzato;
* bonus maternità e paternità.
Il valore di far parte di Ali Lavoro
Cerchiamo agenti di cambiamento. Vogliamo persone che si sentano a loro agio quando vengono richiesti loro dei risultati su obiettivi specifici, poiché solo i risultati portano vero cambiamento.
Diventa un #agentedicambiamento. Entra nel team di Ali Lavoro!
#J-18808-Ljbffr