La figura sarà inserita all’interno dell’Area Gare e Acquisti ed affiancherà il Responsabile Acquisti occupandosi di:
* Supporto nella definizione del budget e della strategia di acquisto dei beni
* Supporto nella definizione della Vendor List, predisposizione delle richieste di offerta
* Analisi, comparazione, valutazione delle offerte ricevute e predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte finali
* Gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d’acquisto
* Supporto ai Responsabili di Commessa nella realizzazione dei piani di approvvigionamento in ottica di massimizzazione dell’efficienza e dell’efficacia
Requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
* Diploma di geometra, Laurea Specialistica in Ingegneria
* Competenze tecniche area ingegneria civile/impiantistica
* Conoscenza delle tecniche e strategie di negoziazione
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint etc.)
* Ottima conoscenza del disegno tecnico (AutoCAD)
Completano il profilo:
* Motivazione e orientamento al risultato
* Spiccate doti relazionali ed organizzative
* Spiccate capacità di analisi
* Dinamismo e spirito d’iniziativa
Costituiranno titolo preferenziale la buona conoscenza dei programmi STR Vision e/o PRIMUS oltre che della lingua inglese.
Tipo di contratto: Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Parma
Inviare la propria candidatura all’indirizzo
#J-18808-Ljbffr