Ricerca di un esperto in customer service madrelingua romeno per azienda leader nel settore idrotermosanitario.
Gli obiettivi principali includono:
* Sviluppo e gestione del pacchetto clienti in collaborazione con la forza vendita;
* Pubblicazione di offerte e contratti;
* Vincoli della soddisfazione del cliente;
* Raccolta informazioni dal mercato;
* Gestione dei lead e delle attività potenziali;
* Coadjuvamento linguistico degli altri attori della struttura commerciale, inclusa assistenza, back office, marketing, qualità e produzione;
* Pianificazione e programmazione dell'agenda secondo logiche di priorità e scadenza;
* Partecipazione proattiva alla formazione e raggiungimento degli standard richiesti.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma o laurea triennale;
* Ottima conoscenza della lingua romena e inglese, plus conoscenza della lingua spagnola;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza del CRM e/o altro software gestionale;
* Forte orientamento al risultato e alla qualità del servizio;
* Proattività e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un'assunzione diretta in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico, con contratto commisurato alle competenze maturate. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e viene rispettato il D.lgs n. 198/2006 e l'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.