Mansione Randstad Italia, filiale di Foligno, è alla ricerca di un Addetto back office ufficio logistica per realt aziendale in forte espansione nel settore del commercio. Responsabilit Di cosa ti occuperai? inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti, verificare costantemente la disponibilit di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti, controllare la conformit delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualit richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali, pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute, gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.), gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere, contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni, svolgere le eventuali attivit amministrative richieste. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in discipline economiche anche triennale, ottime capacit di pianificazione delle attivit lavorative e doti di problem solving, buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) Luogo di lavoro: Spoleto (PG) Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca