Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti & soluzioni su misura. L’azienda sta sviluppando mercati internazionali e sta vivendo un’importante fase di cambiamento interno. Per supportare la loro crescita ci ha commissionato la ricerca di un/una:
SPECIALIST EPR MANAGER - IN SEDE - REGGIO EMILIA -
Responsabilità:
* Pianificazione e coordinamento delle fasi di analisi, sviluppo, test e controllo di metodi e tempi dei progetti di implementazione o di revisione dei processi e dei relativi software applicativi;
* Allineamento degli obiettivi e dei progetti dell'area ICT alla strategia ed agli obiettivi aziendali, con definizione della roadmap implementativa, in termini di project management e di Program Management nella loro fase esecutiva;
* Analisi e condivisione di policy, procedure e business rule;
* Redazione della documentazione a corredo dei processi implementati o modificati;
* Coordinamento, pianificazione, assistenza e supporto ai key user e supporto degli utenti locali per le problematiche di office automation;
* Utilizzo di approcci innovativi per migliorare costantemente l'efficienza; valutazione di nuove tecnologie, software e processi in modo continuativo; proposizione di cambiamenti e supervisione e implementazione degli stessi;
* Gestione del budget per investimenti e spese del dipartimento ICT e controllo periodico del rispetto degli obiettivi;
* Organizzazione del dipartimento, ottimizzazione delle risorse interne, selezione e gestione di fornitori e consulenti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno due anni in una società strutturata;
* Esperienza di almeno due anni nella gestione di progetti multidisciplinari (HW, SW e integrazioni EPR);
* Conoscenza di reti LAN ed infrastrutture;
* Conoscenza di ambienti virtualizzati (VmWare);
* Padronanza professionale dei sistemi operativi Microsoft Windows;
* Padronanza professionale dei tradizionali prodotti di Office;
* Ponoscenza di almeno un linguaggio di programmazione;
* Nozioni di base su Database relazionali (SQL Server);
* Conoscenza dei prodotti di Office Automation Google "Gsuite";
* Conoscenza di sistemi ERP aziendali, strutturati es: Sap, E1, Panthera o Teamsystem
* Nozioni di base per quanto riguarda Hardware e componenti;
* Elevata conoscenza di metodologie di pianificazione e controllo delle attività in ottica di project management; skill elevato sulle tecnologie ERP e digitali di nuova generazione;
* Capacità di gestione e di sviluppo applicazioni, integrazione sistemi, sicurezza informatica, rete ed infrastruttura, hardware e software;
* Esperienza di organizzazione e gestione delle relazioni con i committenti interni e dei consulenti; quando necessario, dovrà essere capace di scendere nel dettaglio delle problematiche tecniche.
Residenza:
Reggio Emilia o Modena - l'attività sarà svolta in presenza presso la sede del cliente.
Offerta:
Si offre contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato con finalità di assunzione.
Retribuzione commisurata all’esperienza.
Benefit e welfare.
Ambiente di lavoro inclusivo.
Jefferson Wells è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.Jeffersonwells.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04