Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per il suo punto vendita di Ladispoli (RM).
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
In qualità di Addetto/a Front & Back Office, ti occuperai di:
Accogliere i clienti
Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
Gestire la pubblicità (Online e non) e l’agenda dell'Ufficio
Gestione Social Media del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Ottime doti relazionali e di teamworking
Spiccate doti organizzative
Affidabilità e capacità di problem solving
Offerta Economica
Euro 1000,00 (Mille/00) netti mese garantito per i primi 12 mesi, che potrà evolvere in contratto di collaborazione con fisso di 1000 euro/netti mese più piano di commissioni variabile e non garantito basato sulla produzione che va da 1.000 (Mille/00) a 3.000 (Tremila/00).
Benefit: viaggi premi trimestrali pagati dall’azienda, team building continui, anch’essi sponsorizzati dall’azienda su tutto il territorio nazionale
Incentivi: premi produzione mensili variabili e non garantiti basati sul fatturato prodotto e bonus variabili e non garantiti basati per gli obbiettivi raggiunti
Ambiente elegante, giovanile e dinamico.
Si richiede disponibilità full time