Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate inbound; - Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti; - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione; - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center; - Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite. Requisiti richiesti: - Diploma; - Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto; - Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base; - Propensione al problem solving, proattività; - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda Inserimento previsto dal 19 Maggio 2025. E' previsto un corso di formazione di 34 ore settimanali in presenza dal 12/05 al 16/05. Luogo di lavoro: Macron (VE) Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Richiesta disponibilità H24 su turni. Prevista possibilità di lavorare in Smart Working. #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time