La filiale HUMANGEST SPA di Piacenza ricerca per azienda cliente del settore un/a:
ADDETTO/A MENSA PART-TIME
La risorsa verrà inserita all'interno di una mensa e dovrà svolgere attività di supporto.
Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:
* In possesso dell'attestato HCCP/ASR
* ottima manualità
* esperienza pregressa in settori simili
* disponibilità a lavorare su turni da lunedì al giovedì
Orario di lavoro: Part time, 12 H settimanali, dal lunedì al giovedì, dalle 12.30 alle 15.30
Luogo di lavoro: Pontenure (PC)
Inquadramento retributivo: 6^ livello, 1425 Euro/lordi mensili, da riadattare per il part time.
Si offre iniziale contratto in agenzia, a tempo determinato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it