Posizioni Vacanti: Acquisti
L'obiettivo del ruolo è quello di gestire tutte le attività di acquisto con un focus rivolto all'ottimizzazione dei costi.
Descrizione del Ruolo:
Gestire tutte le attività di acquisto, selezionare i fornitori, negoziare i contratti e monitorare le tempistiche di consegna. Riferirà al Supply Chain Manager.
Doveri e Responsabilità:
* Capacità di negoziare con i fornitori
* Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi
* Identificare e selezionare i fornitori in base a qualità, prezzo e tempi di consegna
* Gestire gli ordini di acquisto (inserimento e approvazione RDA) e monitorarne l'evasione fino alla consegna
Requisiti Richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Esperienza minima di 2 anni
Competenze Richieste:
* Conoscenza delle tecniche di negoziazione e strategie di acquisto
* Capacità di analisi dei costi e del budget
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office) e dei software gestionali per gli acquisti
* Eccellente capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese (sia parlata che scritta) per gestione comunicazione con fornitori
Azienda:
Azienda leader nel settore, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.