Adecco Italia Spa, filiale di Lucca ricerca, per importante azienda multinazionale del settore cartario, un Addetto/a al Customer Service.
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza ai clienti GDO per la gestione del post vendita di prodotti a marchio e private label;
- Gestione problematiche inerenti aspetti qualitativi e logistici dell'ordine via telefono e via email;
- Inserimento a gestionale dei dati e delle attività svolte.
Il candidato ideale sarà in possesso di:
- Diploma o Laurea in ambito economico o linguistico;
- Buon uso del PC, posta elettronica e pacchetto office;
- Orientamento al cliente e capacità di negoziazione;
- Capacità di lavorare in team;
- Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Diecimo (LU)
Si offre stage extra curriculare della durata di 6 mesi,
Rimborso spese di 600 euro mensili + 160 euro di buoni pasto forfettari mensili.
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Borgo A Mozzano (Lucca)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it