Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è una società storica che si occupa di progettazione e produzione impiantistica industriale.
Job Title e finalità di Ruolo: PROJECT MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è idealmente in possesso di laurea in ingegneria meccanica ed esperienza come project manager nel settore dell'impiantistica industriale.
All'interno della società si occuperà della gestione tecnica dei progetti, garantendo che siano conformi alle richieste dei clienti e alle normative, collaborando con vari reparti aziendali. Opererà sotto la guida del Direttore Tecnico, seguendo tutte le fasi delle commesse, dal principio alla consegna.
Il ruolo richiede attenzione ai dettagli e capacità di affrontare imprevisti per garantire efficienza e rispetto dei tempi e costi. Saranno previste brevi trasferte per supervisionare attività o interfacciarsi con i clienti. Si tratta di una posizione dinamica, che unisce competenze tecniche, problem-solving e abilità relazionali, offrendo opportunità di crescita in un'azienda leader.
Principali Valori Aziendali
1. Tecnologie innovative
2. Qualità
3. Specializzazione tecnica
Riporto gerarchico:
Riporto al Direttore Tecnico
Relazioni di funzione:
Interne: Team Tecnico
Esterne: Clienti
Principali Responsabilità
1. Gestione tecnica delle commesse sotto la supervisione del Direttore Tecnico.
2. Coordinamento delle attività per commesse.
3. Collaborazione con i team interni per garantire il rispetto dei requisiti tecnici e delle tempistiche.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
1. Esperienza di 3-5 anni nel settore dell'impiantistica industriale, preferibilmente inerente apparecchiature industriali per la gestione di fluidi e gas.
2. Preferibile essere in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica; saranno considerati anche periti con esperienza comprovata.
3. Gestione delle commesse: Capacità di pianificare, monitorare e coordinare progetti complessi, assicurando il rispetto di tempi, costi e specifiche tecniche.
4. Conoscenza della progettazione meccanica: Padronanza di software CAD (come AutoCAD o SolidWorks) per leggere, modificare e creare disegni tecnici.
5. Disponibilità: Brevi e sporadiche trasferte sul territorio nazionale.
Abilità Personali (Soft Skills)
1. Problem solving
2. Gestione del tempo
3. Capacità di analisi
4. Attenzione ai dettagli
Condizioni di contratto
1. Sede di lavoro : Zona Cremona.
2. Orario di lavoro e work life balance : Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
3. Tipologia contrattuale : Assunzione diretta.
4. Pacchetto retributivo a budget : Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000 – 42.000 €.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr