Posizione
Ti offriamo i superpoteri di un Field Coordinator.
Avrai l’opportunità di viaggiare oltre i confini della tua regione, imparando a gestire dei brand ambassador che potrai far crescere, insieme a te, in base a specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?
Avrai la responsabilità di coordinare un team di brand ambassador sul territorio per migliorare la visibilità del brand e i risultati di vendita del cliente all’interno di una serie di corner.
Come?
> supervisionando la formazione continua del team;
> affiancando i tuoi colleghi sul campo;
> garantendo il rispetto degli standard di servizio;
> rilevando dati e informazioni utili;
> analizzando i KPI e fornendo sempre nuove soluzioni;
Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Client Service che dalla sede di Milano ti supporterà nella pianificazione di ogni attività.
Requisiti
Sei tu la persona giusta?
Diventare Field Coordinator non è una missione impossibile ma per candidarti è importante avere delle esperienze in ambito telecomunicazioni.
In più è fantastico se…
> ti senti a tuo agio nella gestione di un team
> ami i brand e ti appassiona farli crescere
> hai la patente B (e sai guidare sul serio!)
> ti piace l’idea di viaggiare per lavoro