Coordinatore di Marketing Digitale
* Contratto a tempo indeterminato;
* CCNL Calzaturiero 5 livello;
* Rapporto di lavoro compreso tra i 35.000 – 45.000 a seconda dell’esperienza della risorsa;
* Mensa a carnet (60€ per 20 pasti);
* Iniziale breve periodo di formazione/informazione in sede centrale in Svizzera;
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì in orario 8-12 / 13-17;
* Assicurazione SaniModa.
Cosa dovrai fare:
La figura inserita, in accordo con il responsabile marketing, si occuperà principalmente di gestire e coordinare tutte le attività di marketing digitale del marchio, tra cui il sito aziendale, la newsletter e tutti i canali social inclusi (Instagram, TikTok, Facebook, LinkedIn, Snapchat e Pinterest).
Le attività comprendono:
Gestire il workflow per due lanci delle collezioni stagionali,
pianificare ed organizzare i contenuti per le campagne digitali,
riportare gli indicatori chiave (KPI) & Analitica ed organizzare le azioni appropriate per il raggiungimento degli obiettivi,
collaborare con il team digitale.
Cosa ricerchiamo:
* Laurea/diploma in Marketing, Comunicazione, Economia e affini;
* Pregressa esperienza di almeno cinque anni, preferibilmente in realtà del settore abbigliamento, calzaturiero o outdoor;
* Conoscenza di SEO, CRM, SEM e pubblicità pay-per-click (PPC);
* Competenze base di editing;
* Inglese fluente sia parlato che scritto;
* Preferibile interesse per gli sport all'aperto;
* Disponibilità a viaggi di lavoro sporadici, nell’ordine di due volte all’anno;
* Domicilio in zone limitrofe.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.