Sei uno studente di Economia o Marketing e stai cercando uno stage curriculare? Desideri intraprendere un'esperienza formativa di alto livello? Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel team prodotto di un'importante multinazionale nel settore degli elettrodomestici. La persona selezionata supporterà la gestione delle attività e delle analisi legate allo sviluppo di nuovi prodotti e al miglioramento di quelli esistenti, collaborando con la Direzione Marketing.
Principali responsabilità:
- Analisi della gamma di prodotti del brand
- Analisi dei dati di vendita - Benchmark di mercato (dimensioni, trend, consumatori, concorrenti e prodotto)
- Verifica delle caratteristiche del prodotto da lanciare sul mercato
- Analisi delle opportunità e dei rischi legati al prodotto e al suo lancio sul mercato
Requisiti: - Studente laureando in Economia e/o Marketing - Esperienza in ruoli simili e/o contesti internazionali sarà considerata un vantaggio - Ottima conoscenza dell'inglese - Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Offriamo uno stage di 6 mesi con rimborso spese di € 800, con possibilità di proroga e/o assunzione. Inoltre, sono previsti ticket pasto, welfare aziendale, smart working e un computer aziendale.