La tua nuova azienda
Per primissimo brand italiano del settore tabacco, siamo alla ricerca di un Assistant Brand Marketing. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio marketing e riporterà al Coordinatore Brand Marketing.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà la missione di supportare e implementare i piani di marketing attraverso la definizione del mix quali/quantitativo dei prodotti, l'individuazione, di concerto con altre funzioni, di nuovi prodotti da lanciare e la gestione delle attività di marketing e promozione sul territorio, sui canali tradizionali e digitali definiti operando in linea con le normative vigenti, con gli obiettivi aziendali ed entro i limiti di budget e di tempo assegnati. Nello specifico si occuperà di processi di digital marketing, implementazione dell’attività di marketing, analisi dei dati, rapporti con agenzie e monitoraggio del budget. Supporterà nella realizzazione dei piani di marketing volti a fidelizzare la clientela acquisita e ad ampliare il mercato, attraverso la definizione del mix quali-quantitativo dei prodotti aziendali, la ridefinizione del posizionamento dei prodotti, l'introduzione di nuovi prodotti, il restyling dei pacchetti, lo studio della concorrenza, operando in base ad analisi, studi e ricerche di mercato e in linea con le normative vigenti in Italia e con gli obiettivi aziendali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha sviluppato 2-3 anni di esperienza in contesti strutturati, in ruoli simili con esperienza su prodotto. Possiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e ottime conoscenze del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità analitiche, approccio curioso e creativo, proattività e capacità di problem solving.
Cosa avrai in cambio
Inquadramento e retribuzione commisurata al ruolo. Sede di lavoro: Roma.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr