* Azienda in forte espansione
* Possibilità di crescita interna
Azienda
Tech Mobility Company che nasce dall'esperienza di consolidate realtà imprenditoriali nel mercato automotive. Il loro obiettivo è quello di garantire un'offerta innovativa di Mobility Experience, associata ad un servizio di gestione del cliente a 360 gradi, rivolta alle grandi Aziende, ai Liberi Professionisti fino ai Privati.
Offerta
* Creazione e gestione del processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo.
* Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite;
* Creazione e gestione di nuove opportunità di vendita attraverso la mappatura, il contatto e la visita di nuovi clienti e il presidio di quelli esistenti;
* Fornire tutte le informazioni e documenti al Sales Support in linea con gli standard aziendali al fine di permettere il corretto avanzamento dell'ordine e la gestione delle richieste dei clienti o eventuali variazioni di tempistiche o condizioni;
* Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post vendita;
* Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità.
* Preparazione di report sulle attività di vendita, analisi di dati e identificazione di azioni di miglioramento per incrementare le performance di vendita.
* Monitorare le performance dei clienti, fornendo soluzioni rapide e personalizzate per migliorare l'esperienza del servizio.
* Lavorare a stretto contatto con i team interni (Marketing, Operation, Product & OEM) per ottimizzare le operazioni e il supporto ai clienti.
* Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze del mercato del noleggio a lungo termine e delle esigenze specifiche del cliente.
Competenze ed esperienza
* Sviluppo New Business
* Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo con clienti B2B nel mercato del NLT o Automotive.
* Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce.
* Eccellenti capacità di comunicazione.
* Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze e di costruire relazioni positive.
* Eccellenti capacità di negoziazione e abilità a condurre trattative efficaci e a chiudere vendite.
* Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia.
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti.
* Disposto a viaggiare.
Completa l'offerta
* RAL fino a 40.000 euro annui
* Variabile che può arrivare fino ai 20.000 euro annui
* Macchina ad uso promiscuo
* Rimborsi benzina e autostrada
* Ticket restaurant
* Assicurazione sanitaria
* Lead generation fornita in parte dagli strumenti marketing
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