HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group Holding ( prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di impianti di energia rinnovabile, ricerchiamo:
INGEGNERE UFFICIO TECNICO (SETTORE ENERGY)
Il ruolo
La risorsa selezionata opererà a supporto del proprio Responsabile, dopo un periodo di formazione ed affiancamento si occuperà delle seguenti attività:
· Analisi di fattibilità;
· Progettazione preliminare, ingegneria definitiva ed ingegneria esecutiva;
· Eventuale supporto al committente nella fase di scelta dei fornitori;
· Monitoraggio del progetto in tutte le sue fasi fino al collaudo finale.
Requisiti
· Neolaureati/e in Ingegneria Energetica/Elettrica/Meccanica o indirizzo equivalente;
· Buona conoscenza del Disegno Tecnico;
· Forte interesse per il settore energetico/fonti rinnovabili.
Soft Skill
· Proattività e volontà di apprendimento;
· Spiccate capacità comunicative e relazionali.
Offerta contrattuale
Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta da parte dell’azienda; package retributivo da valutare in relazione all'esperienza maturata.
Sede: Milano (MI)
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo