Fiera Milano è un leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi innovativi.
La sua visuale ampia e i suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende in ambito nazionale e internazionale.
Caratteristiche del lavoro
In Fiera Milano si può avere una visione completa dei settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni organizzati.
È possibile migliorare le proprie competenze e lavorare con figure professionali eccellenti del settore grazie al perfezionamento personale e professionale.
Requisiti del candidato
* Titolo di studi in Architettura o Ingegneria Civile;
* Conoscenza di Autocad; Adobe; Office;
* Conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di lavorazione di legno, metallo, vetro, plastiche, grafiche, tessuti e strutture;
* L'esperienza in ambito allestimenti o eventi costituirà un valore aggiunto.
Compiti del Project Manager
1. Definire gli obiettivi di progetto in termini di risultati attesi, tempi e risorse necessarie;
2. Preparare i preventivi di costo degli allestimenti;
3. Curare i rapporti con il cliente e assicurarsi la loro soddisfazione durante tutte le fasi del progetto in collaborazione con il Sales Manager;
4. Pianificare le fasi di lavoro e gestire le risorse assegnate;
5. Monitorare regolarmente che il progetto stia procedendo secondo il piano, identificare eventuali deviazioni e correggere il corso se necessario;
6. Mantenere tutte le parti interessate (stakeholder) informate sullo stato del progetto.