Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca un professionista per il nostro negozio di abbigliamento.
Descrizione del Ruolo
L'assistente commerciale si occuperà della gestione quotidiana del negozio, inclusa la preparazione degli ordini, il supporto al cliente e la supervisione della consegna della merce.
Si richiedono ottime doti comunicative, capacità di problem solving e predisposizione all'apprendimento. È importante avere una propensione al contatto con il pubblico e un buon standing.
Compiti Principali
* Gestione del negozio e prevenzione dei problemi;
* Preparazione degli ordini e spedizioni;
* Supporto al cliente e risoluzione dei reclami;
* Supervisione della consegna della merce;
Requisiti Requerimenti
* Propensione al contatto con il pubblico;
* Buon standing;
* Doti comunicative avanzate;
* Capacità di problem solving;
* Predisposizione all'apprendimento;
Offerre
Noi offriamo un percorso formativo personalizzato finalizzato ad un inserimento in azienda, con un piano di crescita lavorativo ed economico per accedere in futuro alla posizione di responsabile delle vendite.
Orari di Lavoro
L'attività lavorativa si svolge da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00.
Luogo di Lavoro
Borgomanero (NO)