Descrizione SYNERGIE ITALIA, AGENZIA PER IL LAVORO, SELEZIONA: Posizione IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI-SETTORE METALMECCANICO Il/La candidato/a ideale lavorerà presso la nostra sede e saranno responsabili della gestione dei processi di acquisto, interagendo con fornitori, valutando offerte e monitorando gli approvvigionamenti. Dovrà garantire che le necessità aziendali siano soddisfatte in modo efficace ed efficiente. Ulteriormente, sarà coinvolto/a nell'analisi delle spese e nella redazione di reportistiche utili per il controllo dei costi e per ottimizzare i processi di acquisto. Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con altri reparti per assicurare che le operazioni siano fluide e soddisfacenti. Requisiti Il/La candidato/a deve possedere un diploma o una laurea in discipline economiche o affini, avere esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ambito amministrativo, buone capacità relazionali, abilità organizzative, nonché conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione acquisti. Altre informazioni Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo situato nella nostra sede. Sono previsti corsi di formazione continua, possibilita di crescita professionale e un pacchetto retributivo competitivo. Inoltre, promuoviamo politiche di work-life balance e benessere aziendale. Se sei motivato/a a far parte del nostro team dinamico e desideri crescere professionalmente in un contesto innovativo, inviaci il tuo CV Non vediamo l'ora di conoscerti ALBA1SYNERGIE-ITALIA.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.