L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, sta selezionando un/a DIGITAL MARKETING COORDINATOR per branch italiana di un’azienda operante nel settore beauty/pharma sul territorio veneto, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato. Requisiti Diploma e/o Laurea in Discipline Economiche, Marketing e Comunicazione; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali strutturate e modernamente organizzate; Conoscenza approfondita dei trend e delle strategie di mercato nel settore di riferimento; Ottime skills organizzative e gestionali; Ottime capacità analitiche; persona orientata al risultato; Persona dotata di flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, livello B2 (upper intermediate); Disponibilità a frequenti trasferte nazionali; Sede di lavoro: Veneto (Udine). Si valutano profili residenti in città limitrofe ma disponibili a recarsi in sede almeno 2 giorni alla settimana, con possibilità di lavoro da remoto per 3. Mansioni da svolgere Il candidato/la candidata ideale, a diretto riporto del responsabile di filiale, avrà le seguenti responsabilità: Implementazione del piano marketing annuale, con preventive analisi degli strumenti e dei canali più appropriati per i target stabiliti; Supporto al Marketing Team Globale nell’implementazione dei piani annuali e di quarter; Gestione dei canali digitali e social aziendali; gestione campagne di affiliazione; Contribuire al miglioramento delle strategie globali attraverso la proposta di nuovi KPI’s; Responsabile per il mercato nazionale dei lanci di calendario previsti dal piano marketing; Implementazione strategie efficaci e azioni di sell out in relazione al canale di vendita online; Analisi dell’evoluzione della distribuzione per attuare nuove strategie (per canale, per cliente, per segmento); Analisi e monitoraggio delle promozioni; Formazione ai clienti sul territorio nazionale in merito a prodotti/promozioni; Coordinamento delle attività di PR (comunicazione/media relations) al fine di migliorare la brand awareness e l’immagine del brand; gestione relazioni con ufficio stampa; J-18808-Ljbffr