Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa si occuperà di:
* offrire supporto e gestire le richieste attraverso la ricezione di telefonate al cliente dell'Istituto Bancario,
* offrire assistenza di carattere informativo (come effettuare un’operazione, richiedere una carta di pagamento) o tecnico (impostazioni browser, modifica/reset credenziali) ,
* gestione di azioni di ricontatto verso la clientela, generate dalle richieste inbound o lavorazioni di back office,
Offriamo:
* Contratto di una mese iniziale soggetto a proroghe al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni;. la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);
* PART TIME 30 ore settimanali (richiesta la disponibilità al supplementare fino al raggiungimento delle 40 ore)
* Orari di servizio: LUN - VEN dalle 9:00 alle 21:00 e SAB dalle 9:00- 15:00 ;
* Sede di lavoro: Corsico (MI);
* Non è previsto Smart-Working;