Junior Service Desk Specialist:
Sede: Milano, Trento, Bologna, Padova, Verona, Torino, Catania, Salerno, Benevento
Esperienza: 1 anno
Cosa aspettarti da questa posizione:
Sarai inserito/a all’interno di RAD Informatica, azienda del Gruppo Dedagroup, e leader di mercato nello sviluppo di software per il recupero crediti e per la gestione del contenzioso. Lavorerai a diretto riporto del Service Manager nel team di Product Maintenance Service.
In particolare, ti occuperai di:
1. Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello ai clienti che presentano problematiche con gli applicativi offerti dalla società;
2. Prendere in carico e gestire accuratamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing;
3. Gestire la relazione con l'utente finale fino alla risoluzione del ticket.
Qualifiche e competenze richieste:
1. Diploma in ambito informatico;
2. Conoscenza di Microsoft Sql Server.
Le soft skills che riteniamo importanti:
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti comunicative, proattività e voglia di crescere, oltre che con capacità di problem-solving e attitudine alla cura del rapporto con il cliente. #J-18808-Ljbffr