In.HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
La figura dedicata al back office acquisti/qualità garantisce, attraverso la collaborazione quotidiana con il responsabile acquisti, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica ed alla produzione, l’arrivo delle materie prime nelle tempistiche richieste, nell’ottica dell’efficientamento della produzione e ottimizzazione delle scorte.
Mansioni:
•Creazione anagrafiche fornitori Service and quality all over the world
• Creazione anagrafica articoli
• Aggiornamento documenti omologativi del fornitore
• Inserimento contratti quadro a fornitore.
• Inserimento ordini di richiamo merce da contratto quadro.
• Aggiornamento puntuale report acquisti e file Excel condivisi.
• Controllo giacenze di magazzino con relativo report mensile.
• Invio al Responsabile della Logistica dettagli per arrivi e ritiri da fornitore.
• Verifica fatture fornitori
• Aggiornamento fidi fornitori
• Padronanza nell’uso e creazione excel e tabelle pivot.
• Competenza linguistica: inglese livello b2 sia scritto che parlato. Conoscenza del tedesco a titolo preferenziale ma non fondamentale
• Preferenziale conoscenza del gestionale Ad Hoc Infinity – Zucchetti
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Bolzano
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).