Ricerchiamo, per piccola azienda specializzata nella carpenteria metallica per la realizzazione di strutture meccaniche complesse e su misura, una figura da inserire direttamente nella loro sede sita in PROVINCIA DI BRESCIA.
PROJECT MANAGER
La figura verrà inserita direttamente in azienda, e riporterà alla Direzione. Si occuperà di coordinare le attività dei vari comparti aziendali per il completamento delle commesse attivate, e collaborerà all’ottimizzazione del gestionale aziendale.
In particolare, si occuperà di:
* Coordinare le attività tra i vari reparti aziendali per migliorare la comunicazione e l’efficienza operativa
* Ottimizzare i flussi di lavoro interni, facilitando l’interazione tra uffici tecnici, acquisti, produzione e amministrazione
* Collaborare nell’implementazione e il miglioramento del gestionale aziendale
* Monitorare l’andamento dei processi aziendali, individuando criticità e proponendo soluzioni per migliorare la produttività
* Predisporre report e gantt periodici sulle performance aziendali e sui risultati ottenuti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di un diploma o una laurea in ambito tecnico, con esperienza pregressa in ruoli di coordinamento, gestione di progetti e miglioramento dei processi aziendali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, e dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici.
L’inserimento in azienda sarà a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: zona di Borgosatollo (BS)
Orario di lavoro: Full-time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004