La posizione di Addetto/a Ufficio Progettazione Offerta Tecnica è volta a ricercare un professionista che si occuperà dell'analisi e della redazione delle offerte tecniche per le gare di appalto. L'incarico richiede una profonda comprensione del capitolato di gara e la capacità di creare piani contenuti efficaci per la stesura delle relazioni tecniche.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà responsabile:
* Di analizzare la documentazione di gara, comprendendo il disciplinare, il capitolato speciale d'appalto e gli allegati;
* Di studiare approfonditamente le richieste del capitolato di gara;
* Di definire il piano contenuti per la redazione dell'offerta tecnica;
* Di effettuare sopralluoghi presso strutture sanitarie;
* Di interfacciarsi con la parte commerciale e il servizio per definire strategie di partecipazione alla gara;
* Di redigere l'offerta tecnica, compresa la stesura grafica e descrittiva della relazione tecnica e degli allegati necessari;
* Di interfacciarsi con l'ufficio Acquisti per l'acquisizione di preventivi per le attrezzature;
* Di gestire fornitori per definire campionatura e predisporre la campionatura per consegna al cliente.
Requisiti
I requisiti per la posizione sono:
* Diploma o laurea di primo livello in discipline tecniche/grafiche;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel ecc.) e della Suite Adobe, nello specifico dei principali software: InDesign, Illustrator, Photoshop;
* Capacità di sintesi, flessibilità ed autonomia operativa;
* Buone doti relazionali e capacità di rapportarsi con interlocutori a diversi livelli;
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving;
* Spiccate doti creative.