Seda International Packaging Group, leader mondiale nel settore del packaging per il settore alimentare, è alla ricerca di un Business Controller per il potenziamento del team di Napoli.
Se sei un professionista motivato, con un forte orientamento ai risultati e desideri far parte di una realtà internazionale in continua crescita, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità principali del ruolo:
* Analisi delle performance aziendali, monitoraggio dei principali KPI.
* Analisi delle varianti rispetto al budget e proposte di azioni correttive.
* Supporto alla direzione nelle decisioni strategiche attraverso un'analisi approfondita dei dati finanziari.
* Elaborare il budget annuale e i forecast mensili dell’Azienda; collaborare con team interfunzionali per sviluppare analisi accurate e dettagliate.
* Elaborare la reportistica mensile garantendo accuratezza e tempestività nella segnalazione finanziaria.
* Analizzare gli scostamenti rispetto al budget e al forecast, individuare tendenze e determinare azioni correttive a supporto della Linea.
* Garantire l'accuratezza e la chiarezza delle informazioni presentate, fornendo preziose indicazioni per supportare le decisioni strategiche.
* Supportare le linee nella definizione del piano degli investimenti, curarne il monitoraggio con riferimento agli aspetti economici, analizzare eventuali scostamenti e intervenire con azioni correttive.
* Curare la definizione e l’implementazione del sistema di contabilità industriale della Società, provvedendo alla manutenzione e all'aggiornamento dello stesso.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di industrial controlling, preferibilmente in contesti manifatturieri.
* Conoscenza avanzata di Excel.
* Ottima capacità di analisi e problem solving.
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Proattività, capacità di lavorare in team e con scadenze strette.
Se sei pronto per una nuova sfida, inviaci il tuo CV all'indirizzo mail [emailprotected].
Saremo entusiasti di conoscerti!
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr