Stiamo cercando un giovane IT Support da inserire nel nostro team. Società di consulenza e supporto IT a riferimento del Gruppo Barchetti.
La risorsa risponderà direttamente all'IT Manager e gli verranno affidate attività di Help Desk e sviluppo dei progetti sistemistici.
* Gestire il primo livello di assistenza;
* Produrre la modulistica e l'inventario IT;
* Mantenere gli armadi Rack, switch, patch e reti locali;
* Gestire il parco hardware: pc fissi, portatili, client citrix, telefoni cellulari android/apple, network e cablaggi;
* Supportare i clienti interni in occasione dell'organizzazione di eventi e/o riunioni;
* Gestire il network aziendale, fw e server.
Requisiti e competenze che cerchiamo:
* Conoscenze di base pacchetto Microsoft office (ultime versioni);
* Buone conoscenze sistemi operativi client e server Windows;
* Conoscenze Microsoft ACTIVE DIRECTORY;
* Conoscenze Exchange;
* Conoscenze protocollo di comunicazione TCP/IP;
* Conoscenze Citrix e Vmware;
* Conoscenza MS SQL server;
Cosa ti offriamo:
Ti offriamo la possibilità di lavorare per un cliente solido e strutturato come il Gruppo Barchetti, principale realtà di concessionarie di autovetture nelle regioni Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia. Sarai inserito/a con un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bolzano. Professione
responsabile per l'assistenza tecnica
Largo di lavoro
Bolzano
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale