Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO CUSTOMER SERVICE adibito ad attività di ufficio.
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader Service e si occuperà:
dell'assistenza tecnica telefonica, via email e con strumenti di connessione remota a clienti e distributori della tracciatura dei casi con ticketing via software CRM produrrà la documentazione necessaria alla gestione dei ricambi ed il controllo finale del materiale da inviare del coordinamento degli appuntamenti di manutenzione del parco veicoli Service della formazione alla rete distributiva in demo room o con webinar online
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:
Attività pregressa nel ruolo di 2-3 anni Diploma perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico o affini Solide competenze informatiche base Conoscenza sistema operativo Windows e Android Conoscenza pacchetto office Conoscenza base IT e network Conoscenza lingua Inglese (livello B2) Buona capacità relazionale: ascolto e negoziazione
Completano il profilo precisione, spirito di adattamento, orientamento al risultato e problem solving.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91