Customer Retention Specialist - BU Professional Customer Retention Specialist - BU Professional Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato. Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa. Qual è la nostra missione : portare il digitale in ogni impresa e creare valore per i nostri clienti ed anche per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale ed etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te. Entriamo nel dettaglio: siamo alla ricerca di una figura di Customer Retention Specialist all'interno della nostra Business Unit Professional. La Business Unit Professional è la divisione del gruppo che pone i professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro) al centro della propria attività. L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi, per questo mercato, pervasiva nei processi operativi del cliente, e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation. La risorsa avrà l'opportunità di: Gestire i clienti che riscontrano problemi nel rapporto con TeamSystem e/o decidono di abbandonare TeamSystem; Analizzare la storia del cliente, raccogliendone le criticità; Veicolare le eventuali problematiche verso i reparti competenti, al fine di risolverle; Instaurare una buona relazione con il cliente e aiutarlo a conservare il rapporto con TeamSystem; Mappare le criticità rilevate al fine di migliorare i vari reparti TeamSystem. Requisiti necessari per questa posizione: Pregressa esperienza lavorativa nell'assistenza telefonica e/o nella gestione del cliente; Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei task assegnati; Buona attitudine commerciale e approccio analitico orientato problem solving; Ottime doti empatiche e relazionali. Soft skill: IMPRENDITORIALITÀ: Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda. Dalla diversità di opinioni disegniamo una strategia condivisa e ci impegniamo in prima persona con spirito d’iniziativa per realizzarla, guidando chi sta intorno a noi. INNOVAZIONE: Progettiamo, sperimentiamo e realizziamo nuove idee e nuovi modi di lavorare, ricercando soluzioni creative e imparando dagli errori. Siamo curiosi e valorizziamo le intuizioni di tutti, sempre alla ricerca dell’idea migliore. GROWTH MINDSET: è l'atteggiamento che ci spinge a cercare continuamente nuove sfide, opportunità e occasioni di apprendimento, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti. INCLUSIONE: Nei nostri team diamo spazio ai diversi talenti che le persone rappresentano, garantendo le giuste condizioni per il loro sviluppo. Cosa ti offriamo: WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta. Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e/o ai nostri affetti. DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo. FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working). SVILUPPO E CRESCITA: valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone. IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto. Sede: Pesaro L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Way of working Noticed that our ads are mainly set on a ‘part time’ mode? This is no mistake We are among the few Italian companies to focus on the short week model: Friday afternoons are fully off This allows us to spend our spare time on what we enjoy the most. About Us Teamsystem is a leading tech company in the digital solutions market in Europe. We are a growing company with an ambitious mission: to bring digital into every business. J-18808-Ljbffr