Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente. La risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante e si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Analisi dei log applicativi; Controllo congruenza dati tramite query SQL; Debug del codice di procedure applicative; Verifica problemi sistemistici; Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS; Installazione fix, patch, minor release; Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi; Requisiti: Diploma in ambito informatico; Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni; Competenze informatiche: Conoscenza del linguaggio SQL; Conoscenza concetti dei DB Relazionali; Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: Ottime capacità di ascolto e analisi delle problematiche; Buone doti comunicative; Proattività e attitudine al problem solving; Ottima capacità di lavorare in team; Propensione per il rapporto con il cliente. Sede di lavoro: Cairo Montenotte in modalità ibrida. Tipologia di contratto: Full time, l’inquadramento verrà valutato in base alla seniority. J-18808-Ljbffr