Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Settimo Torinese ricerca Tirocinante Segreteria Amministrativa per Azienda innovativa impegnata nella progettazione e installazione di infrastrutture per la mobilità elettrica.
Posizione
La figura ricercata avrà l'opportunità di supportare il funzionamento dell'ufficio, partecipando attivamente e sviluppando competenze in diverse attività legate alla gestione e all organizzazione aziendale. Le principali responsabilità riguarderanno:
* Attività segretariali e di front office con accoglienza clienti
* La gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta)
* L'organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali
* La gestione e l'inserimento sulla piattaforma della documentazione amministrativa (preventivi, contratti, ordini e fatture) e loro archiviazione
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* In possesso di Diploma/Laurea
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e piattaforme digitali
* Completano il profilo precisione, capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità relazionali e problem solving
Altre informazioni
Si offre Tirocinio di 6 mesi con prospettiva futura e opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente di lavoro all'avanguardia e dinamico.
Riconosciuta indennità di rimborso di 800
Orario full time 9.00/18.00 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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