Borgo Lifestyle Group è un'azienda dinamica e in rapida crescita, con una solida presenza internazionale nel settore del lifestyle di lusso. La nostra crescita è guidata dall'entusiasmo e dalla creatività, insieme a una continua ricerca dell'eccellenza, e stiamo cercando persone che la pensino come noi per unirsi al nostro stimolante ambiente di lavoro.
Borgo Lifestyle Group, con sede a Firenze, è un'azienda in costante e rapida espansione che comprende Borgo Santo Pietro, un boutique hotel 5 stelle lusso con due ristoranti e una Spa olistica; Saporium, ristorante stellato Michelin a Firenze; Satori, uno yacht di lusso; PN Homes, una società di costruzioni edili; Seed to Skin Tuscany, una linea di prodotti biologici per la cura della pelle.
Per l’ufficio di Firenze, siamo alla ricerca di un/a impiegato amministrativo/a per il dipartimento contabilità.
Responsabilità:
1. Responsabile del corretto adempimento contabile e fiscale delle società.
2. Assicurare la correttezza, tempestività ed affidabilità dei dati e dei sistemi contabili e la loro conformità alle disposizioni di legge ed ai principi del Gruppo.
3. Responsabile della predisposizione ed esecuzione di tutte le operazioni e registrazioni contabili necessarie a garantire, entro le rispettive date di scadenza, l'aggiornamento del bilancio di verifica, l'elaborazione del bilancio di esercizio infrannuale e dei consuntivi periodici.
4. Attività di reportistica.
5. Laurea in economia e commercio, economia aziendale o Diploma di Ragioneria.
6. Sono richiesti almeno cinque anni di esperienza maturata in ambito amministrativo.
7. È necessaria la conoscenza dei fondamenti di gestione aziendale, di redazione del bilancio annuale e basi di fiscalità.
8. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2).
9. Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare di Excel.
10. Precedente esperienza in società di servizi, studi commercialisti/fiscalisti o società di revisione contabile è considerata un valore aggiunto.
11. Pregressa esperienza nel settore hospitality è considerata un plus.
12. Flessibilità e gestione di più progetti ed attività contemporaneamente.
13. Predisposizione al lavoro di squadra.
14. Ottime capacità di problem-solving e gestione delle scadenze.
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