Funzione del ruolo:
In qualità di Verification Hardware Tester nella divisione Aerospace & Difesa di Experis a La Spezia, collaborerai con team multipli per sostenere progetti complessi e sfidanti. Le tue responsabilità includono:
• Supporto al progetto, configurazione e gestione delle apparecchiature di test;
• Assistenza alle attività di collaudo e verifica delle apparecchiature;
• Contributo allo sviluppo di soluzioni HW e SW;
• Redazione di documenti tecnici ed architetturali per la definizione dei processi;
• Esecuzione di test di debug e qualifica in laboratorio o linea di produzione.
Requisiti del candidato:
Per questa posizione ci aspettiamo candidati aventi un'istruzione universitaria in Ingegneria Elettronica, Meccanica, Meccatronica o Industriale. È richiesta una conoscenza di uno dei seguenti strumenti: LabView, LabWindows, Orcad. Ci aspettiamo anche doti di problem solving e mentalità analitica. Ti troverai ad operare in un gruppo multinazionale inserito nella classifica internazionale delle aziende più etiche.
Lavorando in Experis, potrai beneficiare di percorsi di formazione e sviluppo personalizzati e professionali. Offerta competitiva, CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di retribuzione e RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato/a. Tra i benefit, accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica, buoni pasto e convenzioni welfare. Experis offre opportunità di crescita professionale tramite il Career Coaching: ogni persona disegna insieme al proprio Manager un piano di sviluppo professionale basato su obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale. Sede di lavoro: La Spezia. Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati senza considerazione di nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.