Ricerchiamo un/a neolaureato/a oppure laureando/a con volontà di apprendimento, determinazione e motivazione per intraprendere un nuovo percorso formativo nelle risorse umane.
Descrizione del ruolo
In affiancamento al Responsabile Ricerca e Selezione, verrai formato/a sull'intero processo di recruiting dei profili del territorio di Ancona e limitrofi.
Compiti principali:
* Pubblicazione annunci, screening curricula e primo contatto telefonico con i/le candidati/e
* Colloqui in presenza e/o da remoto
* Relazione con il pubblico e contatto con il cliente
* Attività di front-office e accoglienza dei/delle candidati/e in filiale
* Supporto alle attività amministrative
Requisiti richiesti:
* Hai seguito un percorso di studi ad indirizzo economico/umanistico
* Hai una buona padronanza del Pacchetto Office (Excel ed Outlook in particolare)
* Non hai paura di sbagliare
Sede di lavoro e orario
Sede di lavoro: Filiale Humangest Ancona, via Sandro Totti 3
Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00
Politica di diversità e inclusione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.